Affidabilità, gestione e costi delle spedizioni
Abbiamo da sempre gestito tutti gli ordinativi con la massima cura affidando tutte le spedizioni a corrieri espressi di provata esperienza e organizzazione. Anche i vostri feedback sono una testimonianza reale che il fattore trasporto, come tutti gli altri fattori che regolamentano la nostra attività , è tenuto in grande considerazione.
Spediamo gratuitamente gli ordini superiori a 150€, di materiali non ingombranti, quindi tutti gli elettroutensili e attrezzatura da ferramenta.
Spedizioni dettagliate per tutte le destinazioni
Durante la fase di inoltro ordine, ma ancor prima in fase di registrazione, avete la possibilità di specificare l'indirizzo di destinazione per i vostri ordini, che sarà possibile modificare ad ogni nuovo ordinativo. Non solo ma in fase di inoltro ordine potete specificare la tipologia di destinazione (azienda; cantiere; abitazione; specificando un numero di telefono specifico da comunicare al corriere.
Questo tipo di organizzazione, affiancata ad una scrupolosa supervisione, ci permette di gestire con successo anche le spedizioni più problematiche o che esulano dalla solita routine.
Vi sarà ad esempio possibile effettuare un ordine con consegna sul posto di lavoro anziché al proprio domicilio, oppure un ordine con consegna diretta in azienda ed un altro con consegna in cantiere specificando il contatto telefonico della persona incaricata al ritiro.
Da ricordare che per i pagamenti in contrassegno l'incaricato al ritiro dovrà provvedere al saldo in contanti al momento del ritiro delle merci. Per eventuali ulteriori dettagli vi consigliamo di leggere le nostre “Condizioni generali di vendita”