Pizzi Alimentatore pneumatico in acciaio inossidabile per adesivo a contatto in miscela di solvente 9810
- Con 1 pistola colla 8802
Spedizione veloce con tracking, gratuita per ordini da 150€
Puoi pagare in 3 rate senza interessi. Acquisti con SSL sicuri al 100%
Rivenditore autorizzato con Garanzia Ufficiale Italiana e servizio post vendita
Consulenza Tecnica Professionale, sempre pronti ad aiutarti.
Descrizione
Vasca di incollaggio pressurizzata completamente in acciaio inox per l'applicazione di adesivi a contatto a base solvente e PSA (adesivi sensibili alla pressione). Interamente in acciaio inox. Capacità colla 12 kg. Pressione massima 5 bar.
NOTA
Viscosità del campo di Brookfield da 3.000 a 15.000 mPa s, ad una temperatura di funzionamento di 20 ¡C/68 ~ F. Modello 9810, con pistola colla n. 1 8802 con flusso di colla regolabile e ugello a punta standard. 4 metri, resistente ai solventi, tubo a spirale in Rilsan.
Sistema di incollaggio pressurizzato in acciaio inox per l'applicazione di adesivi di contatto a base solvente in neoprene in miscele di solventi e adesivi sensibili alla pressione.
Questo sistema garantisce un dosaggio preciso dell'adesivo, la giusta quantità di adesivo, nell'area corretta, coprendo esattamente la superficie richiesta su qualsiasi componente e lavoro manuale.
L'adesivo viene erogato per estrusione