Descrizione
- L’idea di sviluppare una nuova sega a immersione sicuramente non è nulla di rivoluzionario, rappresenta invece una novità il fatto di aver sviluppato i vari elementi di una macchina in modo tale da garantire in ogni situazione la massima precisione.
- La sega ad immersione MT 55 cc con il sistema di aspirazione Aerofix F-AF consente tagli perfetti con l’utilizzo di una sola mano.
- La funzione di incisione si attiva in due secondi. Con questo dispositivo la MT 55 cc esegue tagli di spigoli in vista precisi come macchinari stazionari, anche se la protezione antischeggiatura risulta usurata.
- Regolazione progressiva del numero di giri per i diversi materiali e secondo la lama impiegata.
- La profondità di taglio massima è di ben 57 mm e grazie al sistema di inclinazione non esistono limiti per i tagli inclinati.
CAMPO D'IMPIEGO:
- Tagli in lungo e a sezione trasversale
- Tagli obliqui da -1° a +48°
- Tagli ad immersione
- Materiale compatibile: legno massiccio, pannelli fibra di cemento, Trespa, OSB, cartongesso, plastico, pannelli per facciate ecc
VANTAGGI:
- Per la regolazione micrometrica della profondità di taglio ad esempio utilizzando lame riaffilate oppure per materiali Fermacell.
- La cassa coprilama chiusa e il separatore di protezione al taglio lama proteggono la fuoriuscita di polveri.
- La MT 55 cc è dotata dei nuovi motori CUprex Compact per garantire un maggiore numero di giri ed una potenza elevata.
- E‘ possibile regolare la profondità di taglio in modo rapido e preciso. Con o senza guida, grazie all’indicatore della profondità di taglio viene visualizzata sempre la profondità di taglio esatta
- Nei tagli trasversali la regolazione dell’angolatura viene impostata su due punti con mezzo giro di una sola vite di arresto.
COMPRESO NEL PREZZO:
- 1 BARRA DI GUIDA F160
- LAMA DA TAGLIO-HM
Dettagli prodotto
- Peso
- 4,5 Kg
- Potenza
- 1400 W
- Inclinazione
- -1 - +48 °
- Giri a vuoto
- 3600-6250 g/min
- Profondità di taglio
- 0 - 57 mm
- Profondità di taglio a 45°
- 0 - 40,5 mm
- Alimentazione
- A FILO
Recensioni (1)
Caro ma il suo lo fa come pochi
Caro ma il suo lo fa come pochi