Makita DTR180ZJ, realizzato con design compatto ed ergonomico per facilitarne l'utilizzo, è alimentato con batterie al litio che garantiscono prestazioni eccezionali e compatibilità con l'intera gamma di elettroutensili 18v LXT.
La legaferri Makita, adatta per l'utilizzo con tondini da D 10x10 (D13x2)x(D13x2), velocissima per intrecciare barre d'armatura, può essere impostata su treccia singola o continua, modalità durante la quale è sufficiente premere l'interno del morsetto contro il punto di intreccio dell barre, per avviare l'ntero modo.
E' studiata per assicurare protezione contro l'umidità e la polvere, grazie alla tecnologia XPT (eXtreme Protection Technology) e nasce per l'utilizzo in cantiere.
Il potente motore BL Brushless, ovvero senza carboncini eroga prestazioni eccezionali, garantendo un consumo ridotto delle batterie, basso surriscaldamento durante l'utilizzo e nessuna manutenzione.
Avrete la possibilità di impostare su 6 fasi differenti la tensione di connessione adattandola all'applicazione del momento.
Si arresta automaticamente agli ultimi 20 cm di filo impedente una connessione incompleta.
Makita DTR180ZJ è fornita con valigetta Makpac.
Le batterie e il caricabatterie non sono inclusi.