Descrizione
Il decespugliatore 36v Makita UR101CZ è realizzato con prestante motore Brushless che garantisce minima manutenzione data l'assenza dei carboncini.
Questo modello di decespugliatore, alimentato con batterie al litio, è utilizzabile esclusivamente in abbinata con il pratico zaino per batterie PDC01 acquistabile come optional, dove potrete riporre 4 batterie al litio da 18v e Ah variabile, così' da garantire elevata autonomi adatta ad utilizzi intensivi e professionali.
Il decespugliatore Makita UR101CZ è studiato per essere partner dei professionisti che sono alla ricerca di strumenti alimentati a batteria che possano garantire prestazioni elevate, simili ai corrispettivi a scoppio, ed elevata autonomia.
Questo modello è equipaggiato con i migliori sistemi di controllo elettronici che tutelano l'operatore e ottimizzano il lavoro. Il motore Brushless, che offre prestazioni elevate, è predisposto con 3 velocità elettroniche, avviamento morbido e sistema ATF che esclude l'energia al motore nel caso in cui le lame colpiscano un ostacolo fisso.
Il motore Brushless, che offre prestazioni elevate, è predisposto con 3 velocità elettroniche, avviamento morbido e sistema ATF che esclude l'energia al motore nel caso in cui le lame colpiscano un ostacolo fisso (es. paletto recinzione).
Il motore alimentato con batterie da 18v al litio, che offrono prestazioni costanti, eroga 1.0 Kw di potenza per utilizzi professionali.
Il bordatore UR101CZ è predisposto con impugnatura asimmetrica per offrire maggior confort durante l'inclinazione della lama, inoltre grazie all'interruttore Vario con preselezione a 3 velocità, garantisce funzionamento pratico e costante cosiì da semplificare le operazioni.
Anche questo modello è predisposto con funzione svolgimento ovvero possibilità di invertire la rotazione così da facilitare la rimozione dell'erba. Makita UR101CZ è predisposto con led indicatore dello stato della batteria e con elettronica di sicurezza che, emette prima un segnale sonoro e successivamente spegne il motore in caso di batteria scarica o sovraccarica.
La tecnologia XPT ovvero Extreme Protection Technology, assicura la maggior resistenza a polvere e schizzi d'acqua sul mercato.
Il progetto Makita Go Green ha come scopo immettere sul mercato prodotti che siano a basso impatto ambientale grazie all'assenza di emissioni di CO2 e che garantiscono basso inquinamento acustico senza comprometterne le prestazioni, così da effettuare operazioni anche in ambienti dove si abbia la necessità di ridurre quanto possibile i rumori come in zone di villeggiatura, condomini, ospedali e case di cura, mantenendo prestazioni simili alle medesime di quelli a scoppio.
BENEFICI UTENTE:
- XPT (eXtreme Protection Technology) per utilizzo in presenza di polvere e gocce d'acqua
- ADT
- Motore brushless
- 3 velocità elettroniche
- Avviamento morbido
- LED indicatore stato batteria.
- Zero emissioni
- AFT taglia l'energia al motore nel caso in cui le lame colpiscano un ostacolo fisso (es. paletto recinzione)
Dettagli prodotto
- Peso
- 5,20 Kg
- Potenza
- 36V (18v+18v)
- Velocità a vuoto g/min
- 4.600 - 5.500 - 7.000
- Alimentazione
- A BATTERIA
- Batteria Fornita
- No
- Tipologia
- Decespugliatore a batteria
- Motore
- Brushless
- Batterie Compatibili
- BL1830B - BL1840B - BL1850B - BL1860B
- Caricabatteria Compatibili
- DC18RC - DC18RD - DC18RE
- Freno Elettrico
- Si
- Caricabatteria Fornito
- No
- Serie
- LXT - XPT - AFT - ADT - BL
- Dimensione
- 1.760x628x550 mm
- Potenza sonora
- 93,9 dB(A)
- Larghezza taglio
- 255/305/430 mm
- Impugnatura
- Si
- Lama
- Si
- Albero
- 10x1,25 Maschio
- Vibrazioni impugnatura anteriore
- d" 2,5 m/s²
- Testina
- Si