Descrizione
Questa idropulitrice ha una struttura esterna studiata per il maggior confort possibile: ha dei vani posteriori laterali dove riporre la lancia e la pistola, un vano posteriore centrale per l’alloggiamento del cavo di alimentazione e una grande tasca laterale per ogni esigenza.
Dispone di 2 grandi ruote che consentono di spostarla in modo agevole.
L’elettropompa così composta eroga una portata di 540 lt/ora (9 lt/minuto) ad una pressione di esercizio di 150 bar ed è controllata dai sistemi EASY-START (avvio anche con alimentazioni non stabili) e TOTAL-STOP (arresto dell’elettropompa e azzeramento della pressione alla chiusura della pistola).
Un manometro incorporato su un lato consente di verificare in modo immediato il livello di pressione.
L’acqua viene riscaldata da un bruciatore a gasolio dotato di termostato per il controllo della temperatura dell’acqua in uscita e provvisto di un tubo di scappamento esterno in acciaio inox.
Il bruciatore è caratterizzato dall’avvio ritardato: quando la lancia viene azionata esso si attiva solo dopo pochi secondi così da consentire che il circuito sia pieno di acqua e non causare danni da surriscaldamento.
Accanto al serbatoio del gasolio da 15 lt è posto quello per il detergente che ha una capienza di 4,5 lt e dal quale i liquidi pulenti sono aspirati, solo quando si lavora con basse pressioni, agendo sul comando dedicato posto sulla lancia.
Dettagli prodotto
- Peso
- 85 Kg
- Potenza
- 2700 W
- N° di giri
- 2800 g/min
- Tensione
- 230V
- Dimensioni
- 890 x 500 x 820 mm
- Temperatura utilizzo (min/max)
- 90° regolabile
- Tipologia
- 3 pistoni assiali
- Frequenza
- 50 Hz
- Pressione di utilizzo
- 150 bar
- Portata
- 9 lt/minuto (540 lt/ora)