Comet Idropulitrice FDX BLADE XL 9.15

Comet Idropulitrice FDX BLADE XL 9.15
Comet Idropulitrice FDX BLADE XL 9.15
Comet Idropulitrice FDX BLADE XL 9.15
Comet Idropulitrice FDX BLADE XL 9.15
  • Pompa EWD-K Pressure Booster
  • Motore Honda GX270 9 Hp
9066010300
Consegna in 2/3 giorni
1.584,78 €
Spedizione Gratuita
Tasse incluse

  Spedizione Rapida

Spedizione veloce con tracking, gratuita per ordini da 150€

  Pagamento a rate

Puoi pagare in 3 rate senza interessi. Acquisti con SSL sicuri al 100%

  Rivenditore autorizzato

Rivenditore autorizzato con Garanzia Ufficiale Italiana e servizio post vendita

  Esperti pronti per te

Consulenza Tecnica Professionale, sempre pronti ad aiutarti.

Descrizione

l'idropulitrice Comet FDX BLADE XL 9.15 15/220 G Honda GX270 è una macchina di alta qualità in grado di soddisfare le esigenze di pulizia pesante in ambito industriale, agricolo, edilizio, per il lavaggio di autocarri, barche, pullman, camper ovvero pavimenti di stalle, allevamenti di bestiame, macelli, pescherie ecc.

L'utilizzo dell'acqua con getto ad A.P. permette di togliere sporco incrostato e pesante nel minor tempo possibile: muschio, muffa, letame, lubrificante, vernice vecchia e tante altre sostanze depositate.

L'idropulitrice FDX BLADE XL 9.15 15/220 G Honda GX270 è equipaggiata con pompa Comet EWD-K con sistema brevettato Pressure Booster che massimizza la pressione in uscita elevando la qualità e la durata delle performances; la pompa è la più professionale in commercio e garantisce il +10% dei risultati rispetto ad altri modelli della medesima categoria.

La struttura è collocata all'interno di un telaio in tubolare di metallo molto resistente con paraurti anteriore, piedini antivibranti in gomma e manico ripiegabile che facilita il trasporto e la messa a dimora.

Vediamo nello specifico le altre caratteristiche tecnologiche della Idro Comet:

  • Motore a scoppio Honda GX270 9,0 Hp 4 T benzina con valvole OHV montate in testa con ottime prestazioni e minori consumi di carburante
  • Valvola termostatica di protezione da surriscaldamento, che raggiunge il funzionamento ottimale se alimentata in pressione
  • Sistema Oil-Alert che blocca il funzionamento della idro non appena il livello dell'olio motore scende sotto la soglia di sicurezza
  • Pompa con 3 pistoni in linea in ceramica, testata in ottone e valvola integrata
  • Serbatoio del detergente da 5 lt con filtro integrato Manometro per il controllo della pressione erogata
  • Filtro dell'acqua facilmente ispezionabile
  • Ruote anteriori pneumatiche di grandi dimensioni Ø 300 mm con mozzo in acciaio
  • Prodotto completamente Made in Italy

DOTAZIONE:

Pistola GH301 con attacco girevole, lancia angolata con testina detergente, ugello con getto a lama, tubo mandata da 10mt e filtro ingresso acqua.

Dettagli prodotto

Peso
48,00 kg
Dimensioni
85 x 58 x 105 cm
Portata
340/900 lt/ora
Pressione
130/210 bar

Recensioni (0)

Nessuna recensione

8 altri prodotti nella stessa categoria: