Omer

Nata grazie all’ideazione della “pistola spara spilli” (pins6), ora Omer fornisce soluzioni per vari tipi di industrie:

-Assemblaggio di cornici e specchi

-Calzature

-Telai per serramenti

-Coperture edili

-Impermeabilizzazioni

Le chiodatrici dell’azienda sono presenti in varie fasce di mercato, così da soddisfare le richieste delle grandi imprese, degli artigiani ma anche dei piccoli hobbisti appassionati.
Esperti del settore da anni lavorano per rendere le sparachiodi Omer più ergonomiche e sicure possibile. Bisogna fare infatti attenzione nell’utilizzo di questi strumenti in quanto un uso scorretto potrebbe causare un incidente sul luogo di lavoro.
Proprio per questo motivo è stata data priorità al controllo. Maggiore maneggevolezza significa facilità di utilizzo e minori situazioni di pericolo.

Omer Chiodatrici e Graffettatrici

I principali prodotti che l’azienda offre sono relativi ai servizi dell’agraffaggio pneumatico industriale e similari. Proprio l’attenzione alla qualità dei prodotti e alla loro sicurezza ha permesso a quest’azienda Veneta di diventare una delle più ricercate a livello globale.

Possiamo trovare infatti i seguenti prodotti:

-Chiodatrici

-Sparachiodi ad aria

-Spara graffette per legno

-Graffette metalliche per legno

-Pistola sparachiodi per battiscopa

-Articoli per imballaggio

-Cucitrici per calzaturifici e calzolai

-E altro ancora

Omer Chiodatrici

Le chiodatrici Omer possono essere di vario genere:

-Ad aria compressa

-A gas

-Elettriche a filo

-A batteria

In base alla particolare esigenza di ognuno, è quindi necessaria un’attenta scelta del prodotto che più soddisfa con le sue caratteristiche. Ad esempio, una chiodatrice per legno a batteria potrebbe essere l’ideale nel caso ci troviamo ad operare in situazioni lontane da prese elettriche e dove la mobilità deve essere ai massimi livello. DI contro però avremo una minore potenza dello strumento e potrebbe rendersi necessario l’acquisto di alcune batterie di ricambio

Accessori Omer Chiodatrici

I vantaggi non finiscono però con l’acquisto del singolo strumento, ma è possibile associarci un vasto numero di accessori molto diversi tra loro.

-Spilli e groppini: per il fissaggio di materiali leggeri

-Graffe e applicazioni industriali: esistono diverse graffe a seconda delle applicazioni. Ognuna ha le sue caratteristiche

-Graffe per imballaggio: graffe specifiche per il reparto spedizioni

-Punti speciali per industrie particolari: come pellicceria, graffe corrugate, l’imballaggio di alimenti e altro

-Chiodi

-Punti in plastica

-Automazioni ed altri accessori: possiamo potenziare il nostro strumento con accessori che ne modificano il suo utilizzo, come automatizzarlo, supporti con bilanciere, comandi a distanza e altro

Chiudi
Filtra per
Categorie
Alimentazione
Prezzo
Filtro